top of page

Centolearn Group

Public·8 members
Лучшая Рекомендация- Гарантия Результата
Лучшая Рекомендация- Гарантия Результата

Alimenti con poteri sottili

Scopri come gli alimenti possono aiutare a migliorare la tua salute e benessere. Scopri le proprietà benefiche di alimenti con poteri sottili e come incorporarli nella tua dieta.

Ciao a tutti amici del blog! Oggi voglio parlarvi di un argomento molto interessante: gli alimenti con poteri sottili. Sì, avete sentito bene, c'è una categoria di cibi che oltre ad essere buoni da mangiare, hanno anche delle proprietà che vanno al di là del semplice nutrimento. E se siete come me, che amate mangiare ma al tempo stesso vi preoccupate per la vostra salute, allora questo post è proprio per voi. Vi prometto che scoprirete alcune curiosità sulle proprietà di alcuni cibi che probabilmente non conoscevate e che vi aiuteranno a mantenervi in forma e in salute. Quindi, non perdete altro tempo e continuate a leggere per scoprire i segreti degli alimenti con poteri sottili!


GUARDA QUI












































è importante scegliere gli alimenti giusti per la nostra energia. L'aglio, capace di proteggerci dalle energie negative.




Conclusioni


Gli alimenti con poteri sottili possono influire positivamente sulla nostra energia e sulla nostra aura. Oltre a un'alimentazione sana ed equilibrata, ci sono dei poteri sottili che spesso passano inosservati. Lo zenzero infatti è in grado di riscaldare il nostro corpo e di aumentare la nostra energia, capace di eliminare le energie negative e di proteggerci da influenze esterne. Inoltre, è in grado di aumentare la nostra creatività e di stimolare la nostra intuizione.




3) Zenzero


Lo zenzero è un'altra spezia dalle molteplici proprietà. Anche in questo caso, capace di aumentare il desiderio sessuale e la passione.